Sono nata come ballerina di danze standard e latinoamericane, arrivando fino ai massimi livelli internazionali e conquistando il titolo di vicecampionessa del mondo 10 balli. Le competizioni e la carriera da ballerina mi hanno portata fino negli Stati Uniti, dove ho vissuto per 11 anni continuando a specializzarmi nello studio del movimento, laureandomi in Scienze Motorie e approfondendo la formazione come personal trainer sia in Italia che in America.
Con il tempo mi sono avvicinata al mondo della mindfulness e del benessere psicofisico, allontanandomi dall’idea del corpo come oggetto da perfezionare. Lo yoga è stato il punto di svolta: prima come pratica personale, poi come percorso di studio che mi ha portata a diventare insegnante certificata.
Attualmente ho intrapreso un nuovo corso di laurea per diventare biologa nutrizionista, perché credo profondamente in un approccio al benessere completo e integrato, che unisca corpo e mente.
Sono specializzata nell’allenamento al femminile e il mio scopo è guidare le donne a riscoprire il proprio corpo, non da cambiare, ma da ascoltare, rispettare e valorizzare.
We use cookies to analyze website traffic and optimize your website experience. By accepting our use of cookies, your data will be aggregated with all other user data.